Luca e Paolo a teatro: "Non contate su di noi"

Il duo porta in scena il Teatro Canzone di Gaber e Luporini

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Foto Photoengine.it
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Foto Photoengine.it
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornano sul palcoscenico: il duo comico farà il suo esordio al Piccolo Teatro Strehler di Milano dal 30 novembre al 4 dicembre. Il nuovo spettacolo "Non contate su di noi" è ispirato al Teatro Canzone di Giogio Gaber, per una collaborazione con la Fondazione del cantautore, attore e commediografo milanese. E dal 6 all'8 dicembre si replica si replica: questa volta lo spettacolo sarà di casa al Teatro Politeama Genovese.

Dopo il successo de "La passione secondo Luca e Paolo", Bizzarri e Kessisoglu ritornano dunque protagonisti, accompagnati dal successo derivato da "Le iene" e dal "Festival di Sanremo". A fianco dell'eredità lasciata dal "Signor G" proporranno a modo loro l'attualità di quel genere teatrale che cercherà di sorprendere i più giovani e quelli che lo hanno apprezzato dal vivo. Continua dunque la collaborazione fra il Piccolo Teatro e la Fondazione Gaber, che dura ormai da cinque anni: lo spettacolo è coprodotto da Itc 2000 e dalla stessa Fondazione.

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti